Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te – Maestro FAYIGBE

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per teUn semplice incantesimo d’amore è sempre legato a un rituale per attirare l’amore. Infatti, senza un incantesimo che lo faccia innamorare follemente di te, qualche parola gettata al vento non ti porterà a nulla.

Come far innamorare un uomo di te con la magia? Lei è lungi dall’essere l’unico a porsi questa domanda

I rituali d’amore sono stati praticati fin dai tempi antichi e il loro scopo principale è quello di attirare l’attenzione e l’amore della persona che qualcuno desidera.

Nell’antico Egitto in particolare, c’erano vari rituali d’amore che una persona poteva eseguire per conquistare l’amore di una persona desiderata.

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te – Legamenti d’amore a distanza
Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te – Legamenti d’amore a distanza

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te –Questi rituali d’amore variavano anche in complessità. Da un incantesimo d’amore molto semplice a un incantesimo d’amore molto complesso e pericoloso, a seconda del grado di disperazione della persona che usa un incantesimo d’amore.

La maggior parte degli incantesimi d’amore richiedeva l’uso di ingredienti speciali. E questi erano spesso erbe, sostanze chimiche tossiche, semi, sangue o anche ingredienti rari come il corno di un unicorno (il corno di un narvalo).

Ed erano sigillati con una formula d’amore magica che era semplice da dire.

Le persone che volevano attirare l’amore facevano varie pozioni d’amore. Hanno anche usato bambole fatte a mano che rappresentano l’amante, carte dei tarocchi per vedere la possibilità di un nuovo amore e candele.

A volte la persona che qualcuno voleva era già in una relazione o sposata, quindi una maledizione d’amore veniva lanciata sull’altro partner.
I vecchi rituali d’amore non erano mai consensuali e la persona su cui veniva lanciato l’incantesimo d’amore non sapeva nemmeno di essere sotto l’incantesimo.

Con la diffusione del cristianesimo e del cattolicesimo, i rituali d’amore divennero sia religiosi che pagani, dove la gente nascondeva i rituali d’amore nelle chiese e le messe cattoliche servivano come scenario per questi incantesimi.

Nell’antica Grecia, le donne usavano la magia di Phila, che manteneva i loro mariti fedeli. E gli uomini usavano la magia dell’eros, per mantenere viva la lussuria e il desiderio.

Gli incantesimi dell’eros erano più focalizzati sugli aspetti fisici di una relazione, quindi le donne non li usavano o li praticavano.

D’altra parte, le prostitute erano libere di usare questo tipo di magia, dato che non erano mai legate ad un partner ed erano finanziariamente indipendenti.

I rituali d’amore sono praticati ancora oggi e il loro scopo è rimasto lo stesso dai tempi antichi: attirare l’amore. E la formula magica dell’amore che è facile dire esiste ancora!

A volte abbiamo solo bisogno di magia d’amore e affermazioni positive per trovare l’amore della nostra vita, perché l’amore è magico!

Come si fa a far innamorare un uomo con la magia?
Come si fa a far innamorare un uomo con la magia?

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te –Imparando una semplice formula magica d’amore da dire. Ecco quindi i rituali e gli incantesimi che dovete conoscere:

Le caratteristiche più note del miele sono la sua dolcezza e la sua consistenza appiccicosa.

Questa consistenza è particolarmente buona per un rituale d’amore. Infatti, il miele aiuta a tenere insieme due partner che hanno litigato o che stanno attraversando un periodo difficile insieme.

Inoltre, il rituale del miele è anche raccomandato per coloro che hanno problemi in una relazione a distanza. O anche per qualcuno che non è stato in contatto con la sua metà per qualche tempo.

Questo rituale può anche essere usato per l’armonia familiare e quando si discute con un buon amico o un membro della famiglia.

Una delle aree in cui questo rituale può essere eseguito è anche il campo professionale. Infatti, questo incantesimo serve per essere rispettati dai vostri colleghi e dal vostro capo.

Per eseguire un rituale d’amore con un vaso di miele, devi prima farti un’idea della persona che vuoi o con la quale vorresti sviluppare una relazione più positiva.

Se non hai una foto della persona su cui vuoi lanciare l’incantesimo, puoi anche usare un pezzo di carta e scriverci sopra il nome della persona.

Una volta che il nome è stato scritto sulla carta o sull’immagine, scrivi il tuo nome accanto ad esso e mettilo in un vaso di miele. È qui che entra in gioco il semplice incantesimo d’amore.

Il vaso di miele è tenuto in un armadio o nascosto da qualche parte fino a quando l’incantesimo d’amore diventa una realtà.

Una volta raggiunto l’obiettivo, il vaso dovrebbe essere sepolto accanto a un cespuglio di rose o sotto un albero a cui ci si sente legati.

Non si dovrebbe mai buttare un vaso di miele nella spazzatura, ma sempre seppellirlo.

Il semplice incantesimo d’amore che dovresti dire prima di nascondere il vaso di miele è :
Afrodite dal cuore tenero, amica dei solitari, amica di coloro che cercano un amante.

Un compagno per la vita;

Un compagno con cui condividere dolori e piaceri;

Afrodite, tu tocchi il centro dell’anima, accendi la fiamma della passione negli uomini e nelle donne, tieni i nostri cuori nelle tue mani gentili.

Dea, bella, gentile, dispensatrice dei doni più preziosi, apri la mia mente alla gioia e alla letizia.

Apri la mia mente alle possibilità, apri il mio cuore all’amore.

Guariscimi dalle ferite, liberami dalla paura;

concedimi l’innocenza del primo amore affinché io possa vedere il mondo in tutta la sua promessa e bellezza;

Concedimi la saggezza dell’esperienza affinché io possa scegliere con buon senso e giudizio.

Che i miei occhi siano acuti, che la mia visione sia vera.

Che io possa vedere ciò che è più chiaramente di ciò che potrebbe essere.

Afrodite, ti prego, dea, concedimi il tuo dono d’amore.

In questo rituale magico, si prepara una pozione d’amore a base di olio. Non va bevuto, ma strofinato sulla pelle. Questo incantesimo per farlo innamorare follemente di te è accompagnato da un semplice incantesimo d’amore.

Questa pozione è particolarmente utile quando qualcuno che ami ti ignora quando sei single o in una relazione infelice per qualche tempo.

Ingredienti:

Dopo aver raccolto questi ingredienti, devono essere messi in un barattolo di vetro. Agita il barattolo mentre immagini l’amore che vuoi attrarre nella tua vita. Dopo questo, devono essere filtrati in una piccola bottiglia.

Il risultato dovrebbe essere un olio d’amore meravigliosamente profumato e nutriente. Dovresti essere in grado di applicarlo sulla tua pelle per attrarre un amore positivo e appagante. Massaggiando l’olio userete il semplice incantesimo d’amore.

L’efficacia di questo rituale d’amore è estremamente potente. Lo zucchero rende più dolce l’amore che desideri. La cannella rende il romanticismo più sensuale e il partner più amorevole. Le rose attraggono un nuovo amore.

E la mela rappresenta la dea Afrodite e la sua divina energia femminile.

L’olio d’oliva serve anche come base ideale per questa pozione d’amore. È associato alla dea Atena e alla sua saggezza e ci insegna a non commettere gli stessi errori nel nostro nuovo amore.

Il semplice incantesimo d’amore che dovresti dire mentre applichi la pozione sul tuo corpo è :
Grido a tutti gli dei e le dee. Il mio amore ignora la mia scintilla.

Ora prego e spero che questa persona mi ami di più e più profondamente. La canto tre volte al giorno.

Per favore, fa che il mio desiderio si avveri.

Quando si praticano rituali d’amore, le candele possono essere molto utili per raggiungere un obiettivo specifico e bandire l’energia negativa dalla vita.

Anche il colore della candela usata è di grande importanza, poiché rappresenta ciò che vogliamo manifestare. I colori delle candele usate nei rituali d’amore sono il rosso, il rosa e l’arancione. Mentre gli altri colori hanno significati diversi.

Quando si esegue un rituale d’amore con una candela, la prima cosa che serve è una candela rossa, rosa o arancione.

Due candele dovrebbero essere scelte e poi poste su un piatto, con il piatto che serve da altare.

Le offerte sono anche disposte intorno all’altare.

Altri elementi necessari per il rituale sono

Scrivi il tuo nome su una candela e il nome della persona che vuoi sull’altra in vernice bianca.

Queste due candele vengono poi legate insieme con un nastro rosso o rosa e poste sull’altare.

Rose secche e un quarzo rosa che rappresenta l’amore sono anche posti intorno all’altare.

Quando questo è fatto, entrambe le candele sono accese e si immagina l’amore che si desidera per la propria vita.

Questo rituale è particolarmente potente se eseguito sotto la luna piena.

Questo dovrebbe continuare fino a quando non troverete la persona che vi amerà veramente.

La semplice formula magica d’amore da dire mentre si accendono le candele è:
Ti invoco Venere, dea dell’amore, Venere che dà la felicità dell’amore, ti prego.

Fai innamorare di me (nome della persona), che il nostro amore sia puro ed eterno.

Gli antichi rituali d’amore includevano spesso una bambola che rappresentava l’oggetto del desiderio. Le persone che eseguivano rituali d’amore con una bambola credevano che qualsiasi cosa fosse stata fatta alla bambola sarebbe accaduta alla persona che rappresentava.

Per fare una bambola da usare in un incantesimo d’amore, devi prima disegnare e ritagliare due forme umane da un qualche tipo di tessuto.

La bambola non è completamente cucita insieme. Infatti, una piccola apertura deve essere lasciata in modo che la bambola possa essere riempita con ingredienti come :

Una volta che il pupazzo è riempito con questi ingredienti, può essere completamente cucito e il nome della persona che si vuole scrivere su di esso.

Inoltre, un piccolo cuore dovrebbe essere disegnato nel petto della bambola e trafitto con un ago. È trafiggendo il cuore che userete il semplice incantesimo d’amore.

Questi incantesimi d’amore spesso contenevano un linguaggio forte e la bambola veniva trafitta con aghi su tutte le parti del corpo in modo che potesse essere tormentata senza l’amore della persona che lanciava l’incantesimo.

Gli incantesimi che venivano lanciati su queste bambole spesso suonavano così: “Che la sua testa, il suo fegato, le sue mani brucino del desiderio che ha per me”. Naturalmente, un linguaggio così forte non si usa più oggi e le affermazioni positive sono il modo per far funzionare l’incantesimo.

Anche la bambola nei rituali d’amore non è trafitta dal dolore. Ma solo trafitto nel cuore per sentire il dolce dolore dell’amore.

Il semplice incantesimo d’amore da dire mentre trafiggi il cuore della bambola è :
Gli aghi trafiggono il cuore di quest’uomo, perché voglio che senta il dolore della mancanza d’amore.

Per favore, manda il mio desiderio all’universo e attira quella persona speciale nella mia vita in modo che io possa cancellare il suo dolore.

Quando inviate intenzioni all’Universo o agli dei, dovete essere chiari nella vostra mente. Infatti, è importante che ti rilassi e che la tua mente non sia ingombra di pensieri negativi.

Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te – Il tuo semplice incantesimo d’amore non funzionerà se le tue intenzioni non sono pure o se stai cercando di ferire qualcuno (per esempio, desiderando la dissoluzione di una coppia).

2 pensieri riguardo “Incantesimo d’amore per farlo impazzire per te – Maestro FAYIGBE

Lascia un commento